Camere da re, anche ad alta quota

Camere da re, anche ad alta quota

Share Button

Camere da re, ad ogni quota

La crisi economica sta finendo. Forse è solo ciò che ci viene detto, forse è ciò che ci auspichiamo o forse semplicemente è solo il desiderio di riappropriarci appieno della vita, stanchi di continuare a vivere in ristrettezze. Voglia di lusso! Piccole e grandi soddisfazioni che ci fanno ritornare il sorriso.
Un viaggio, un pezzo d’antiquariato di valore, o semplicemente un paio di scarpe, un abbonamento allo stadio, una cena in un ristorante stellato Michelin o chissà che altro. Un piccolo lusso fa bene allo spirito e ricarica l’umore. Se poi il bilancio mensile ne risente, pazienza, si ha la giusta energia per recuperare da qualche altra parte.

Voglia di lusso ad alta quota

Chi del lusso fa il proprio stile di vita, troverà pane per i propri denti.
Il nuovo stile del neo-presidente Trump, che ci ha abituato agli sfarzi dei grandi appartamenti newyorkesi, con arredi sontuosi e materiali pregiati.
E quando si viaggia ad alta quota? Come godere del viaggio e dormire al top dell’agiatezza? Che si tratti solo di poche ore per raggiungere un punto dall’altra parte del globo, non importa. Se dormire bene è importante, allora dev’essere sempre. Un viaggio in aereo deve consentire di mantenere lo stile di vita a cui si è abituati. Alcune compagnie aeree si stanno adeguando e oltre alla classica “Prima Classe” propongono soluzioni in grado davvero di far sognare.

Camere da re ad ogni quota

Ethiad Airways, la compagnia aerea araba nonché partner Alitalia, offre i suoi servizi “da re” sui propri Airbus 380 e Boeing 787, su alcune selezionate destinazioni, ad esempio Abu Dhabi – Londra. Vi è una sezione dell’aereo che offre mini-appartamenti extra lusso con tre camere: un soggiorno con un divano da un metro e mezzo con rivestimenti firmati, una camera con letto matrimoniale con biancheria di estrema qualità, un bagno privato con doccia. In più la disponibilità di servizi degni dei migliori hotel: tv, mini-bar, servizio massaggi, make –up, cene private con menu firmati da grandi chef ed addirittura un maggiordomo a disposizione. Naturalmente a prezzi sbalorditivi, altrimenti che lusso sarebbe?

Il lusso è ben altro

Per la maggior parte di noi comuni mortali, questi lussi possono sembrare sperperi o anche solo dimensioni fantascientifiche troppo lontane da noi.
Noi crediamo che non serva volare troppo alto. Pazienza se per i viaggi in aereo non possiamo concederci sfarzi, ma per il riposo di ogni notte, a casa nostra, concediamoci davvero un piccolo prezioso lusso, un sistema letto con materasso Dinamika System. Un vero lusso che ci possiamo davvero permettere e ci farà sentire come dei re. Parola di #verypeopleinside

Share Button

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>