Consulenza del Sonno Personalizzata

Avete mai partecipato a una “Consulenza del Sonno”?

L’obbiettivo di questa nostra iniziativa è quello di farci conoscere.

Dinamika System è attiva nel settore salute e benessere del sonno, e grazie a una lunga esperienza, ha sviluppato uno dei migliori sistemi letto ortopedico/sanitari presenti sul mercato. Concorderete con noi che dormire sano migliori la qualità della vita.

Noi non facciamo pubblicità in tv, alla radio o sui giornali, preferiamo investire nella ricerca e basarci sul passaparola.

Sono quindi proprio la soddisfazione e la gratitudine dei nostri clienti, a rappresentare il nostro biglietto da visita nel tempo.

In occasione delle nostre Serate Informative, ci impegniamo a presentarci personalmente presso le persone che desiderano approfondire la conoscenza dei nostri prodotti di benessere.

Un nostro professionista preparato anche sulla ricerca medica in questo settore, tratta argomenti legati ai disturbi del sonno e ai dolori in genere, quindi consigli utili un po’ per tutti.

Questa iniziativa ci dà la possibilità di farci conoscere in modo serio e professionale, com’è giusto che sia, visto che in questi incontri si parla di salute.

Ovviamente per chi assiste a una nostra Consulenza, non esiste nessun impegno economico.

Oltre a ciò, qualora un ospitante volesse offrire tale utile opportunità anche a qualche amico, invitandolo alla Consulenza, porteremo dei simpatici omaggini anche per loro, quindi oltre a darci una mano, farà anche una bella figura. E poi, chi sceglie di invitare qualcuno, lo può fare con la massima serenità, tranquillizzandolo nel dirgli che il portafoglio lo può anche lasciare a casa J.

Naturalmente ci fa piacere se qualcuno si interessa ai nostri prodotti, ma non partiamo dal presupposto che, solo perché ci presentiamo a casa Vostra, ne abbiate per forza bisogno.

Normalmente alle nostre Consulenze partecipano dalle 2 alle 4 coppie, sebbene non vi sia alcun obbligo in tal senso.

Usiamo parlare di coppie, proprio perché siamo convinti che, l’argomento salute…, le famiglie preferiscano sempre condividerlo.

È evidente che anche gli invitati singoli, sono comunque i benvenuti.

Siete cortesemente invitati a metterVi in contatto con noi per qualsiasi ulteriore chiarimento.