Una telefonata salva la vita. Noi lo crediamo.

una telefonata call center

Una telefonata salva la vita. Noi lo crediamo.

Share Button

Una telefonata dal call center, no grazie. Oppure…
Alzi la mano chi non è stato importunato da telefonate di operatori telefonici e servizi vari almeno una volta nel corso dell’ultimo anno. Sentiamo già il brusio delle risposte (con tanto di fastidio incluso): “Una??! Almeno cento volte!

E’ vero. Ogni famiglia, e non sono da meno le aziende, è molto spesso contattata ad ogni orario da aziende che suggeriscono prodotti e servizi proposti come vantaggiosi e con concrete opportunità di risparmio. Sicuramente le proposte sono spesso oneste e vagliate con attenzione per poter attrarre l’attenzione del mercato e riscuotere il necessario interesse. Tuttavia tali opportunità hanno un limite importante, ovvero il tempo necessario per poter vagliare le lunghe e dettagliate condizioni contrattuali e per poter comparare l’offerta con il servizio in uso.

Le telefonate del call center.
Come fare a sopravvivere nella giungla delle proposte che entrano in casa nostra attraverso il telefono? Riattaccare sempre non può essere la soluzione. Talvolta le proposte possono apportare benefici concreti e vere occasioni di risparmio per il bilancio familiare. La variabile è indubbiamente l’interesse verso l’argomento proposto. Se si è reduci da una bolletta telefonica estremamente costosa, sicuramente è il momento adatto per dedicare un attimo di attenzione all’analisi dei costi della propria fattura e “cogliere” al volo l’occasione di confrontarli con uno (o anche più) operatori telefonici di servizi concorrenti– senza la fatica di attivarsi nella ricerca.

La telefonata che salva la vita. Noi lo crediamo.
C’è un tema – a nostro avviso – che più di altri merita vera attenzione, il nostro benessere. La qualità della nostra vita si riflette in salute, risparmio, migliori relazioni e maggiore efficienza nelle attività delle proprie giornate. Il benessere è un tema ampio al quale non conviene non prestare la giusta considerazione. C’è un’azienda, Dinamika System, che fa del benessere la propria missione. Se al telefono un operatore telefonico si presenta cordiale con “Buongiorno, è Dinamika System” – il nostro spassionato suggerimento è dedicare qualche minuto di attenzione. Tranquilli, nessuna condizione contrattuale che necessita concentrazione, nessun processo di analisi da affrontare, nessun impegno da parte vostra. Relax. Qui si tratta di benessere.
L’impegno è sottoscritto da chi da anni firma soluzioni per un riposo di qualità e un sistema letto ottimale. Dinamika System offre consulenze del sonno personalizzate sul “dormire sano”, frutto di una lunga esperienza e competenza.

Una telefonata per il tuo benessere. E’ importante.
Per questi motivi ci sentiamo di suggerire, con l’entusiasmo e la simpatia che ci contraddistingue, di prestare attenzione alla telefonata di Dinamika System.
Molti l’hanno fatto e ne sono entusiasti, leggi le loro esperienzeDinamika System ama la vita! Ama le #verypeopleinside, che si attivano per soluzioni che ravvivano di colore le proprie giornate.
Non si tratta di cambiare un qualsivoglia contratto.
Si tratta della nostra qualità di vita.

Share Button

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>