Visita con letto sottobraccio? Sì! E senza sporcare!

Visita con letto sottobraccio? Sì! E senza sporcare!

Share Button

Visita con letto sottobraccio? Sì! E senza sporcare! La prima volta che ho ricevuto la telefonata non ci potevo credere. Una Cliente che avrei dovuto incontrare il giorno successivo, mi chiamava per chiedere se avrebbe dovuto spostare i mobili, sollevare i tappeti o disporre giornali per terra. No – lo giuro – non stava aspettando l’imbiancatura alle pareti come forse questa stagione lascerebbe pensare, e neppure la società di traslochi.
Aspettava il sottoscritto, in una visita domiciliare come Consulente del Sonno Dinamika System.

Visita con letto sottobraccio? Sì! E senza sporcare!

Quando ho capito che non si trattava di uno scherzo, naturalmente ho tranquillizzato la Cliente e ho raccontato la dinamica dell’incontro e di come si sarebbe svolto. Solo grazie all’ascolto di questa gentile signora ho potuto riflettere su come viene vissuto in casa propria l’attesa di una Serata Informativa come la nostra.

La visita di un Consulente del Sonno Dinamika System.

Gli eccellenti operatori telefonici delle Aziende con cui collaboriamo, sono gli angeli custodi delle nostre giornate: recepiscono le necessità delle tante persone interessate a comprendere meglio le soluzioni per un riposo salutare, pianificano tempi e luoghi per incontrare le esigenze di chi si incontra e non ultimo sono in qualche modo artefici della pianificazione delle nostre giornate. Se vi capita dunque un contatto telefonico con uno degli “angeliDinamika System, abbiate fiducia a concedere loro attenzione, sapranno considerare ogni vostra richiesta e darvi consigli su aspetti pratici per l’organizzazione di una serata che potrà solo arricchire di benefici la vostra vita.

Visita con letto sottobraccio? Sì! E senza sporcare!

La Sig. Giulia era ben lieta di conoscere il Consulente del Sonno Dinamika System e i sistemi letto così ben enfatizzati dalle sue amiche, ma aveva tuttavia evitato di chiedere dettagli. Dubbi che ha provveduto prontamente ad esternare prima del nostro incontro. E per fortuna!
L’idea di ricevere in casa un Consulente del Sonno Dinamika System con tanto di letto, materasso e annessi accessori, l’aveva un pò preoccupata. Come avrebbe fatto? Quali aspetti pratici implicavano questa visita?

La visita di un Consulente del Sonno Dinamika System. In pratica.

A pensarci bene, i dubbi della Sig.ra Giulia erano legittimi, e sta proprio a noi chiarire lo stile e il modello di visita che offriamo con le Consulenze del Sonno.

Che argomenti affrontiamo durante una nostra Serata Informativa?

  1. Cerchiamo di comprendere al meglio l’importanza di dormire in un modo sano e corretto
  2. Analizziamo la stretta correlazione che esiste tra un sonno salutare e lo strumento più utilizzato all’interno delle nostre case, ossia il nostro sistema letto
  3. Approfondiamo i criteri essenziali per riconoscere un sistema letto ottimale

Facciamo tutto ciò usando come esempio un sistema letto Dinamika System. Questo nostro fedele strumento di lavoro, ci segue in ogni casa; niente panico, non è un letto a castello e nemmeno un matrimoniale e non comporta nemmeno lavori d’alta carpenteria o falegnameria per presentarsi innanzi a voi. Si tratta di un minimo ingombro da 80*190 cm. e trova spazio comodamente anche nelle abitazioni più minute, quasi sempre davanti alla TV. Viene allestito in poco più di 5 minuti e dà modo di toccare con mano, o meglio con “schiena”, la veridicità di tutto ciò che quella sera viene illustrato.

La durata di una nostra consulenza oscilla tra l’ora e un quarto e l’ora e mezza, e anche quando la curiosità degli spettatori richiede una nostra presenza lievemente prolungata, noi siamo sempre a completa disposizione per qualsiasi esigenza e per rispondere ad ogni quesito.

Liberiamo il campo subito dopo aver offerto la consulenza gratuita e consegnato i ricchi premi promessi, ma non vi sentirete mai rispondere da un Consulente del Sonnoora signora non posso soddisfare la sua curiosità perché sono un po’ di fretta”.

Siamo estremamente professionali, ma affrontiamo le nostre serate anche all’insegna del divertimento e dell’allegria, perché sebbene si parli di argomenti seri legati alla salute, nulla vieta di farlo in modo piacevole.

Visita con letto sottobraccio? Sì! E senza sporcare!

Grazie Sig. Giulia per l’ospitalità!
Una serata piacevole e attiva, dove tutti i presenti hanno partecipato e vissuto con interesse le preziose informazioni per un corretto e sano riposo. Il letto, il materasso e tutti gli accessori annessi non hanno rappresentato alcun problema e tutto si è svolto al meglio.

Ho lasciato la casa della Sig.ra Giulia in ordine, così come l’ho trovata, ponendo attenzione ad ogni dettaglio.

Lo stile Dinamika System si riconosce. Sempre.
Il sorriso della Sig.ra Giulia ne è stato la conferma.

Nicola Paloschi

Consulente del Sonno Dinamika System

Share Button

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>